E’ iniziato questa mattina il workshop tenuto da Antonella Lattanzi “La scrittura: tra ispirazione e controllo” curato dalla Scuola Holden di Torino, con il patrocinio del comune di Massarosa.

A porgere il benvenuto e il saluto dell’ amministrazione il sindaco Franco Mungai che ha anche invitato i partecipanti a prendere parte alla serata finale del Premio Letterario Massarosa, che si terrà sabato 13 ottobre a Massarosa al Teatro Vittoria Vittoria Manzoni

Siamo orgogliosi che la scuola Holden di Alessandro Baricco abbia organizzato un corso di scrittura sul nostro territorio all’interno di una struttura come La Brilla – ha sottolineato il consigliere delegato Raffaello Giannini che ha curato i rapporti con la scuola – Un seminario di alto livello grazie alla presenza di una docente come Antonella Lattanzi-scrittrice di fama internazionale. Un percorso di collaborazione che ha riscosso partecipazione con 11 iscritti provenienti da tutta la Versilia. Siamo convinti che tale collaborazione sia solo l’inizio di un percorso articolato e ricco di risultati”.

(Visitato 117 volte, 1 visite oggi)
TAG:
massarosa scrittura workshop

ultimo aggiornamento: 29-09-2018


Incendio al capannone a Pian del Quercione: limitazioni al consumo di ortaggi e verdura

Verso il contratto di lago: prima riunione della cabina di regia e della segreteria tecnica