Rete Ambientale della Versilia e Comitati locali organizzano un Convegno Nazionale su elettromagnetismo ed elettrosensibilità.

Il Convegno Nazionale avrà luogo il 6 ottobre alle ore 14.30 presso la Sala Convegni della Croce Verde Corso Garibaldi 171 a Viareggio.

Con questo convegno intendiamo fornire ai cittadini, amministratori politici, istituzioni sanitarie e di controllo, informazioni esaustive sulle risultanze degli ultimi studi scientifici relativamente agli effetti negativi sull’uomo causati dalla esposizione ai Campi Elettro-Magnetici (CEM) anche di fronte all’avanzare della nuova tecnologia 5G, ivi compresi i risultati degli studi effettuati dall’istituto Ramazzini di Bologna, di primaria importanza a livello internazionale.

Interverranno come relatori al Convegno studiosi e personaggi di chiara fama come il ricercatore dell’istituto Ramazzini di Bologna Andrea Vornoli, Paolo Orio  Presidente dell’Associazione Nazionale elettrosensibili, Murizio Martucci giornalista e autore del libro “Manuale di difesa per elettrosensibili”, lavvocato Valeria Sergi e altri.

Sarà, inoltre, proiettato il film “Sensibile”del regista Alessandro Quadretti presente in sala, interamente recitato da persone che hanno avuto reali problemi di elettrosensibilità.

Un caloroso ringraziamento alla presidente della P.A Croce Verde di Viareggio, Sig.ra Carla Vivoli  ed al Consiglio Direttivo che hanno reso possibile questo importante appuntamento con la  cittadinanza e che ci hanno onorato con la concessione del Patrocinio.

(Visitato 203 volte, 1 visite oggi)
TAG:
convegno elettrosmog viareggio

ultimo aggiornamento: 04-10-2018


Pedone investito mentre attraversa la strada: polemica per le strisce poco visibili

“La nostra vita è finita: con la morte di Alessandro abbiamo perso tutto, ma La Fauzia resta aperta”