I Carabinieri della Stazione di Fucecchio hanno arrestato F.P., fucecchiese di 42 anni, con precedenti, sottoposto alla misura dell’obbligo di firma per altro reato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I militari da qualche tempo avevano iniziato a trovare alcuni soggetti in possesso di eroina che venivano via dal centro storico. Dopo alcuni accertamenti hanno individuato l’abitazione e ieri pomeriggio si sono appostati per capire i movimenti. Il modus operandi era abbastanza particolare: il cliente, una volta raggiunta l’abitazione, chiamava l’uomo dalla strada, questi si affacciava per vedere chi fosse e calava subito dalla finestra mezza bottiglia di plastica legata con dello spago dove il cliente metteva all’interno i soldi.
Lo spacciatore quindi preparava la dose e la lanciava, il tossicodipendente la recuperava e si allontanava velocemente. I militari hanno fermato alcuni clienti: due sono riusciti a disfarsi della sostanza prima di essere bloccati, mentre una ragazza è stata trovata in possesso di due dosi.
Quindi i militari sono andati a casa dell’uomo e lì hanno trovato materiale per il confezionamento, 55 euro in contanti ritenuti provento dell’attività illecita e la bottiglia utilizzata per mettere i soldi dei clienti al momento dell’acquisto.
L’uomo è stato arrestato e stamattina sarà giudicato per direttissima dopo la notte passata in camera di sicurezza

(Visitato 580 volte, 1 visite oggi)
TAG:
carabinieri eroina fucecchio

ultimo aggiornamento: 20-10-2018


Rapina una trans, 28enne peruviano in manette

Senza biglietto, aggredisce un controllore del bus: arrestato