Una grande festa di Halloween dal pomeriggio fino alla sera. Sarà un appuntamento sia per bambini che per le loro famiglie quello in programma mercoledì 31 ottobre alla pasticceria Da Rossano di via Stadio a Camaiore (LU).

La festa inizia alle ore 15.30 con il trucca-bimbi e con lo spettacolo del giocoliere Pepe che delizierà i bambini con spettacoli di magia e giocoleria. Nella piazzetta accanto alla pasticceria si troveranno figuranti in maschere, mostriciattoli e tante streghette, e soprattutto lì accanto sarà installato un grande gonfiabile per far divertire i più piccoli. Ovviamente non mancherà il tipico ‘dolcetto o scherzetto’ e a tutti i bambini sarà offerto un aperitivo horror analcolico fatto apposta per loro. Il tutto ad ingresso gratuito.

Festa di Halloween

Scheletri e zucche faranno da cornice anche per l’aperitivo classico della pasticceria, dopo le 18, quando la festa per i bambini lascerà spazio ai consueti stuzzichini e cocktail per gli adulti.

Ripartono così gli eventi autunnali della pasticceria Da Rossano che già questa estate ha accompagnato le serate di turisti e residenti con spettacoli di moda, di musica, di danza. Il tutto grazie alla collaborazione con l’agenzia di moda Al.So. Eventi di Sonia Paoli che cura immagine ed appuntamenti del locale dalla sua recente riapertura. Ad accogliere la clientela la professionalità e la cortesia di Katia, Simone e Debora. La festa di Halloween è resa possibile anche grazie alla partecipazione di Ottica Centro Visione e Autocarozzeria Giovannelli. Sarà presente anche Hair Fashion Moriconi che farà acconciature a tema ad alcune modelle e ai presenti oltre al fotografo Paolo Mazzei di Fotomania per realizzare qualche bello scatto della giornata.

(Visitato 455 volte, 1 visite oggi)
TAG:
dispalla Festa di Halloween

ultimo aggiornamento: 29-10-2018


Da Viareggio a Livorno: il 42°Trofeo Internazionale di Nuoto “Mussi Lombardi Femiano” alla piscina Rosi

Il Mosè in Egitto di Gioacchino Rossini a Villa Bertelli