Sono partiti da qualche settimana i corsi di canto per la stagione 2018/2019 dell’Associazione Musicale “K-Antares” ONLUS, tenuti dalla Vocal Coach Karen Del Greco, presso il teatro San Michele di Capezzano Pianore, nel comune di Camaiore. Le iscrizioni sono ancora aperte.

L’Associazione, che opera sul territorio della Versilia dal 2013, tiene corsi di canto per bambini e adulti insegnando loro il metodo Estill Voicecraft, tecnica usata da molti artisti e cantanti professionisti di alto livello nell’ambito della musica pop.

L’Associazione, inoltre, si propone di far conoscere il mondo della musicalità anche a bambini e ragazzi affetti da disturbi generalizzati dello sviluppo cognitivo-comportamentale.

Gli alunni e le alunne della vocal coach Karen Del Greco, oltre a esibirsi in varie manifestazioni locali e concorsi canori di taratura nazionale, si specializzano nell’ambito del genere Musical. In passato, infatti, sono stati tanti i successi che l’Associazione è riuscita a ottenere nei teatri della Versilia e al momento è in lavorazione un importante spettacolo dal titolo “Wonderland’s Music All”, la cui prima è prevista per la serata di Sabato 1 Dicembre presso il Teatro dell’Olivo a Camaiore.

Per questo spettacolo la “K-Antares” ha stretto fondamentali collaborazioni: la sezione Versilia dell’Associazione Italiana Persone Down e le scuole di ballo “Soj Guajiro” di Massarosa e “Patchouli” di Forte dei Marmi.

Per avere maggiori informazioni su tutte le attività dell’Associazione “K-Antares”, è possibile contattare la Vocal Coach Karen Del Greco al numero 3279960752oppure scrivere una mail all’indirizzo [email protected]

Per prenotare i biglietti dello spettacolo è possibile chiamare il 3664953047.

(Visitato 121 volte, 1 visite oggi)
TAG:
canto corsi k-antares

ultimo aggiornamento: 07-11-2018


Trippando e Destinazione Toscana per le blogging breakfast

Cia Versilia alla festa di San Martino a Pietrasanta