Una lettera come tante sul tavolo del Primo Cittadino di Forte dei Marmi, ad un sindaco, si sa, scrivono tutti e ricevere una sua risposta sicuramente è un segno di ascolto e spesso di conforto.

Riscontro questo che Bruno Murzi, Sindaco di Forte dei Marmi, vorrebbe poter dare alla missiva ricevuta e protocollata l’8 novembre scorso in cui viene evidenziato un preciso argomento di lamentela “vogliamo metterla a conoscenza per quanto riguarda il funzionamento della Colonia Spiaggia dei Bambini….”; purtroppo il documento è firmato solo “Gruppo di Genitori”, in sostanza non un nome e cognome, non un indirizzo o recapito telefonico a cui si possa fare riferimento.

“E’ la seconda volta – spiega Murzi – che mi arriva una lettera di questo tipo, stesso oggetto e ugualmente firmata… un gruppo di genitori. E mi rivolgo proprio a questi anonimi genitori affinché si palesino, in modo da poterli contattare e fissare un incontro. La mia porta è sempre aperta per coloro che dichiarando la propria identità, si fanno carico delle proprie azioni. Altrimenti queste lettere, restando anonime, possono sembrare quasi forme di delazione”.

 

 

 

(Visitato 126 volte, 1 visite oggi)
TAG:
bruno murzi Forte dei Marmi genitori anonimi

ultimo aggiornamento: 14-11-2018


AAA cercasi genitori anonimi: il Sindaco Bruno Murzi fa appello sui media

Il sindaco Murzi ospite di Botta&Risposta su Noi Tv