“Last train to London” è la proposta del Bar Orsi per il Black Friday di venerdi 23 novembre. Una serata frizzante all’insegna del sano divertimento e del buon cibo accompagnata da un djset con percorso musicale improntato sulle intramontabili hit d’oltre manica.
 
L’evento che sta letteralmente spopolando sui social, grazie all’assegnazione gratuita di ticket validi per l’estrazione, prevede l’assegnazione di molti premi dalle 19,00, inizio dell’aperitivo fino alle 24.00 con l’assegnazione di un soggiorno di 2 notti per 2 persone a Londra nel periodo natalizio.
 
L’evento coodinato dall’agenzia Viva sancisce inoltre la prima importante e fattiva collaborazione tra il loungebar, conclamato punto di ritrovo della città e i due rinomati disco-restaurant della movida versiliese : Maki Maki e Mora Mora.
 
“Last Train to London” sarà la prima occasione per poter vincere drink card omaggio o tavoli riservati in discoteca e avviare e sviluppare una forte rete sul territorio, elaborando un progetto di sinergia per offrire all’utenza locale un innovativo prodotto di intrattenimento.
(Visitato 95 volte, 1 visite oggi)
TAG:
bar orsi viareggio

ultimo aggiornamento: 22-11-2018


Sarà “A proposito di donne” l’evento speciale al Teatro Jenco di Viareggio

A Camaiore un musical con i ragazzi di Aipd Versilia