A Camaiore un musical con i ragazzi di Aipd Versilia - associazionismo, Comune Camaiore, Eventi Versiliatoday.it

A Camaiore un musical con i ragazzi di Aipd Versilia

Sabato 1 Dicembre, con inizio alle ore 21, sarà di scena, presso il Teatro dell’Olivo di Camaiore, il musical “Wonderland’s Music All”, organizzato dall’Associazione Musicale “K-Antares” ONLUS e dall’ AIPD Versilia ONLUS (Associazione Italiana Persone Down).

La trama narra di un viaggio all’interno di Wonderland, un territorio che si trova nella fantasia di tutti noi, vissuto attraverso le canzoni dei musical più celebri.

Lo spettacolo, patrocinato dal Comune di Camaiore, è il frutto di importanti collaborazioni: le canzoni e il vocal coaching sono a cura di Karen Del Greco, la regia e il testo di Lorenzo Simonini, le coreografie di Alessio Da Prato e Sabina Giannelli della scuola di ballo “Soy Guajiro” di Massarosa, mentre la parte dedicata al cerchio aereo di Ylenia Carnevali e Penelope Torboli della scuola di ballo “Patchouli” di Forte dei Marmi.

Gli interpreti e i cantanti protagonisti dello spettacolo sono Chiara MatteucciFrancesca BenassiGiulia Ceragioli, Nicola Benedetti per l’Associazione “K-Antares”, mentre per l’AIPD sono Jessica Genovesi, Simone Lucchesi, Federico Covini, Federico Ugolini, Annagiulia Bertolucci, Valerio Rapeti, Alessio Vannucci, Sergio Meconi.

Il corpo di ballo sarà composto da Alessia Ricci, Gaia Morescalchi, Clara Paolini, Claudia Nottoli, Edoardo Bartoletti, Mario Iengo, Lorenzo Antoni.

Il costo dell’ingresso è di 10 Euro, mentre il ridotto per i bambini fino a 10 anni è di 5 Euro.

Per info e acquisto dei biglietti in prevendita è possibile contattare il 392.1199846 (Karen) o il 366.4953047 (Angela).

Il video spot dello spettacolo

(Visitato 141 volte, 1 visite oggi)

Aggiornato il: 22-11-2018 18:10