Prosegue il lungo calendario con uno degli eventi più attesi del mese di Dicembre; il pubblico delle grandi occasioni non mancherà al prossimo appuntamento de La Capannina di Franceschi.
Grandi aspettative quindi per l’artista rapper Guè Pequeno, che vedrà calcare lo storico palco Venerdì 7 Dicembre, sancendo ancora una volta il primato della Capannina come location ideale per le performances dei più grandi artisti del panorama nazionale, e non solo.
Guè Pequeno pseudonimo di Cosimo Fini e nato a Milano nel 1980 è considerato nel panorama musicale contemporaneo tra i rapper tra i più influenti in Italia, e un punto di riferimento assoluto nel suo genere.
La sua carriera musicale inizia nel 1997, periodo in cui conobbe Jake La Furia con il quale diede vita (alcuni anni a seguire) al progetto dei Club Dogo. Dal 2011, anno in cui esce il suo primo album solita, inizia l’escaletion di produzioni e dischi che riscontrano molto successo sul mercato nazionale, acclamando sempre di più la crescita fan club che lo premierà con numerosi premi e riconoscimenti, tra cui dischi di Platino e dischi D’Oro, merito di talento e di quella creatività frutto, oggi, della società odierna. Grazie ai grandi risultati ottenuti in classifica nel 2017 Gué ottiene un riconoscimento da Spotify come l’artista italiano più ascoltato su Spotify.
Sinatra è il titolo del nuovo disco di Gué Pequeno, uscito lo scorso 14 settembre, quinto e più importante disco solista, creato sotto la direzione artistica di Charlie Charles, il producer che nel giro di pochissimi anni ha rivoluzionato lo scenario del rap italiano. Dunque una carriera sempre in ascesa, caso più unico che raro di un artista che senza ripetersi non smette di fare nuovi dischi, restando sempre al passo coi tempi e al massimo della credibilità.
Anche per questo motivo La Capannina ospiterà il gradito artista per un’esibizione (showcase) che preannuncia il “tutto esaurito” all’interno della quale sarà presentato il suo ultimo album, ma senza togliere fiato ai grandi successi che lo hanno reso celebre nei confronti di un nuovo pubblico.
A fronte di fornire un servizio qualitativamente migliore in questa occasione sarà disponibile il servizio ticket online con accesso prioritario all’evento sul sito Liveticket.it o www.lacapanninadifranceschi.com
(Visitato 176 volte, 1 visite oggi)
TAG:
Forte dei Marmi guè pequeno la capannina

ultimo aggiornamento: 05-12-2018


IX Premio Ugo Guidi, appuntamento alle Scuderie Granducali

Camaiore, concerto augurale della Filarmonica Giacomo Puccini