Alessio Tovani è il nuovo vicesindaco di Stazzema. Nella scorsa seduta del Consiglio Comunale Tovani ha presentato le proprie dimissioni dall’incarico di Presidente del Consiglio Comunale che aveva ricoperto sino ad oggi. Alessio Tovani assume le deleghe alla Protezione Civile, all’urbanistica ed all’ambiente, settore quest’ultimo che il nuovo vicesindaco conosce bene per averlo curato anche negli anni passati.

Il Consiglio Comunale ha inoltre, proceduto alla surroga di Egidio Pelagatti: entra a far parte del Consiglio, la prima dei non eletti della lista Impegno per Stazzema 2019 Chiara Occhipinti, insegnante, a cui il Sindaco ha conferito la delega alla Pubblica istruzione che seguirà come consigliere delegato.

“Ringrazio il Sindaco dell’incarico che ha inteso assegnarmi”, commenta Alessio Tovani, “è un incarico gravoso, in particolare perché succedo nel ruolo ad un amministratore di grande valore come Egidio Pelagatti che è scomparso poco più di un mese fa e che ha svolto questo lavoro con grande capacità e nell’interesse della popolazione tutta. Non sarà facile essere alla sua altezza anche in considerazione delle particolari competenze acquisite da Pelagatti in questi anni e delle sue capacità. Sarà un ulteriore stimolo a fare ancora meglio e a dare tutto quello che posso nel mio nuovo ruolo: cercherò di portare la mia esperienza per il raggiungimento degli obiettivi di mandato e per dar corso alle aspettative dei nostri cittadini in questi settori strategici”.

(Visitato 632 volte, 1 visite oggi)
TAG:
alessio tovani nuovo vicesindaco di Stazzema

ultimo aggiornamento: 07-12-2018


Festa della Montagna a Pontestazzemese

Danni maltempo, disponibili i moduli per la richiesta rimborso