Marconi viareggio

Nasce il Comitato Genitori ISI “G. Marconi”

“Da tempo siamo a conoscenza delle precarie condizioni di sicurezza in cui versa l’ex-collegio Colombo, sede dei laboratori dell’ISI Marconi, Istituto che sui laboratori e le attività pratiche basa buona parte della propria offerta formativa”.

A parlare sono le famiglie dell’Istituto Alberghiero “G. Marconi”. Preoccupati per la situazione all’interno della scuola superiore viareggina, i genitori hanno deciso di incontrarsi Venerdì 14 dicembre, alle 21:00, presso la sala Barsanti della Croce Verde, Corso Giuseppe Garibaldi 171, a Viareggio per costituire un Comitato Genitori che, con spirito costruttivo e non polemico, si occupi di sollecitare chi di dovere per una rapida risoluzione del problema.

“Vi è un progetto ufficiale che sembra difficilmente perseguibile nei tempi e si susseguono numerose voci incontrollate su possibili alternative che generano sconcerto nei genitori. Precedenti proclami delle autorità locali sono stati disattesi, e ciò non aiuta a fare chiarezza. Speriamo che con questa discesa in campo dei genitori degli studenti si riesca ad ottenere qualcosa di più concreto”.

 

 

Ti protrebbe interessare

Il sindaco attacca il consorzio di Bonifica: nessuna donna nella governance

“Il Tirreno di Viareggio non può e non deve chiudere”

Lettera ai medici del Versilia: “Avete donato un sorriso e una speranza a mia mamma”