“Da tempo siamo a conoscenza delle precarie condizioni di sicurezza in cui versa l’ex-collegio Colombo, sede dei laboratori dell’ISI Marconi, Istituto che sui laboratori e le attività pratiche basa buona parte della propria offerta formativa”.

A parlare sono le famiglie dell’Istituto Alberghiero “G. Marconi”. Preoccupati per la situazione all’interno della scuola superiore viareggina, i genitori hanno deciso di incontrarsi Venerdì 14 dicembre, alle 21:00, presso la sala Barsanti della Croce Verde, Corso Giuseppe Garibaldi 171, a Viareggio per costituire un Comitato Genitori che, con spirito costruttivo e non polemico, si occupi di sollecitare chi di dovere per una rapida risoluzione del problema.

“Vi è un progetto ufficiale che sembra difficilmente perseguibile nei tempi e si susseguono numerose voci incontrollate su possibili alternative che generano sconcerto nei genitori. Precedenti proclami delle autorità locali sono stati disattesi, e ciò non aiuta a fare chiarezza. Speriamo che con questa discesa in campo dei genitori degli studenti si riesca ad ottenere qualcosa di più concreto”.

 

 

(Visitato 471 volte, 1 visite oggi)

San Silvestro in piazza Mazzini, Viareggio attende il nuovo anno in riva al mare

Presepi a Viareggio e Torre del Lago