Malore fatale, muore sul treno per Lucca

Un malore fatale, ieri nel tardo pomeriggio. Per il passeggero che era bordo del treno per Lucca, partito da Pisa, non c’è stato niente da fare, nonostante gli immediati soccorsi. Il personale del 118 ha tentato di rianimarlo inutilmente. Il treno, fermato a Ripafratta, è rimasto bloccato fino a quando il magistrato di turno ha dato il nulla osta. Sul posto anche la Polfer.

Ti protrebbe interessare

Il tir si ribalta e si schianta contro un albero, morto il conducente

Rogo nella notte, officina devastata dalle fiamme: distrutti otto veicoli

Ultralegero precipitato

L’ultraleggero precipita, paura per il pilota 86enne