Monossido di carbonio dalla caldaia, in tre finiscono in ospedale

A causa del cattivo funzionamento di una caldaia posta all’interno dell’appartamento situato a Santa Maria a Monte, in provincia di Pisa, tre persone sono state ricoverate in ospedale per sospetta intossicazione da monossido di carbonio. Le misurazioni effettuate dalla squadra dei vigili del fuoco ha confermato la presenza di monossido di carbonio all’interno dell’appartamento. Gli ambienti sono stati successivamente ventilati e monitorati fino alla eliminazione del gas nei vari locali. In conseguenza di ciò è stato interdetto l’uso dell’impianto di produzione calore.

Ti protrebbe interessare

Il tir si ribalta e si schianta contro un albero, morto il conducente

Rogo nella notte, officina devastata dalle fiamme: distrutti otto veicoli

Ultralegero precipitato

L’ultraleggero precipita, paura per il pilota 86enne