Soddisfazione per l’ottimo lavoro svolto dagli uomini e donne del Commissariato di Viareggio per la cattura del cittadino nord Africano resosi colpevole della brutale aggressione al giovane agente.

La  Segreteria Provinciale FSP Polizia di Stato di Lucca intende ringraziare pubblicamente l’operato degli uomini e donne del Commissariato di Viareggio che ancora una volta hanno dimostrato profonda professionalità e attaccamento ai valori di giustizia e lealtà. Nonostante la situazione fosse molto difficile ed emotivamente provate la Dirigenza in collaborazione con la Squadra Anticrimine sono stati capaci di dare un volto e un nome all’infame aggressore macchiatosi di aver brutalmente aggredito l’agente Fierro, assicurandolo alla giustizia.

Occorre tener presente quanto sia difficile in questi momenti mantenere calma e lucidità senza farsi pervadere da emozioni quali rabbia e vendetta, per l’offesa arrecata ad un “fratello”. Solo chi indossa indossa su strada e con orgoglio  questa Nostra divisa sa quale sia l’attaccamento che si crea tra i colleghi che affidano la vita l’uno all’altro.

Nonostante ciò, con enorme sforzo del personale tutto del Commissariato, guidati in modo attento e scrupoloso dal Dottor Marco Mariconda, con tenacia, hanno reso giustizia, non dormendo letteralmente per giorni.

Questa è la Polizia di Stato che tutti devono conoscere.

(Visitato 652 volte, 1 visite oggi)

La Capitaneria di Porto di Portoferraio ha aperto le porte ai piccoli studenti

Arrestato l’aggressore del poliziotto, il grazie alla Polizia del sindaco Del Ghingaro