“L’ex bar della stazione di Torre del Lago è occupato abusivamente, dentro anche una stanza per la preghiera”

Sopralluogo della Lega nella frazione Pucciniana. Ad accompagnarli Alberto Pardini: “L’ex bar della stazione di Torre del Lago è occupato abusivamente. All’interno oltre ai letti c’è anche anche una stanza dedicata alla preghiera – spiega postando le immagini su Facebook – “A due passi, in pieno giorno, decine di persone – in larga parte straniere – scendono dai treni per andare in pineta, e viceversa. E non per raccogliere i pinoli”.

I leghisti, poi, hanno anche immortalato rifiuti abbandonati all’ex campo Rom di via Cimarosa.

Ti protrebbe interessare

Sara Grilli giura da primo sindaco di Viareggio, subito scintille in Consiglio Comunale

municipale viareggio pineta

Spaccio in Pineta a Viareggio, sequestrate decine di dosi tra cocaina e hashish. il sindaco Grilli: “Sicurezza priorità assoluta”

Due nuovi appartamenti per fragili e disabili: a Viareggio l’inclusione passa da una casa