Tassa comunale sui rifiuti dimezzata per chi lavora per la comunità. Sono riaperti i termini per iscriversi all’Albo della Cittadinanza attiva istituito dal comune di Massarosa per permettere ai cittadini di godere di uno sconto fiscale del 50 per cento sulla tassa comunale sui rifiuti in cambio di lavori a favore della comunità o di un contributo se si tratta di associazioni.

Le iscrizioni possono essere effettuate entro il 11 marzo alle 12. Il Bando e i moduli per l’iscrizione sono disponibili sul sito del comune di Massarosa e presso Ufficio URP (0584/979229) e Segreteria Generale (0584/979260).

Le squadre saranno formate attingendo in ordine cronologico dall’albo, che avrà durata annuale, fino al raggiungimento del numero necessario e dello stanziamento previsto per il progetto.

Possono iscriversi coloro che hanno più di 18 anni, non hanno riportato condanne penali, residenti nel comune di Massarosa, in possesso dell’idoneità psico-fisica in relazione all’attività per la quale si propongono e in regola con i pagamenti dei tributi comunali.

(Visitato 57 volte, 1 visite oggi)
TAG:
cittadinanza attiva massarosa

ultimo aggiornamento: 02-03-2019


Al via i lavori al giardino delle Elementari di Piano di Mommio

Dal lago alla collina, 100% di differenziata a Massarosa