Francesco Lopez, 26 anni di Viareggio, è il nuovo coordinatore comunale di Forza Italia Giovani. Lopez, che dopo il diploma da perito aziendale e corrispondente in lingue estere sta concludendo gli studi universitari alla facoltà di Giurisprudenza di Pisa, succede nel ruolo al dimissionario Alessandro Guidi Batori.

Nominato dal coordinatore provinciale della sezione giovanile forzista, Matteo Scannerini, Lopez ha risposto con energia ed entusiasmo individuando subito i suoi obiettivi: “Vorrei che lo sport ritornasse a essere un valore per la mia generazione. Non solo come strumento di buona salute ma di socialità e, perché no, di sicurezza e turismo per la nostra terra. Le strutture cittadine, quelle rimaste, almeno, sono in condizioni disastrose: le associazioni, dove possono, fanno miracoli per garantire a bambini e ragazzi la prosecuzione di un’attività, quella sportiva appunto, che considero fondamentale per la crescita di ogni individuo. Dobbiamo ritrovare, prima di tutto noi giovani, un interesse e un impegno collettivo verso i valori sani e la cultura dello sport – conclude – e in questa direzione lavorerò fin da subito, insieme al coordinatore comunale Marco Dondolini e ai ragazzi che vorranno affiancarmi in questa nuova avventura”.

(Visitato 271 volte, 1 visite oggi)
TAG:
forza italia giovani francesco lopez viareggio

ultimo aggiornamento: 11-03-2019


Stadio dei Pini, i consiglieri di maggioranza: “La chiusura non è colpa del sindaco, vili attacchi politici e sui social”

Stadio dei Pini chiuso, i Cinque Stelle: “Tanto tuonò che piovve”