Una Viareggio Cup al passo coi tempi, senza dimenticare la tradizione. Una copertura mediatica imponente per la 71ª edizione, al via oggi (lunedì 11 marzo).

Il binomio con la Rai è consolidato ormai da tempo: la tv di stato trasmetterà 19 gare (in onda su Rai Sportcanale 58 del digitale terrestre e 57 in HD), oltre a collegamenti e servizi durante le edizioni del tg sportivo, dalla mattina sino a tarda sera. E su Rai Sport si vedrà in diretta anche la finale della 1ª edizione della Viareggio Women’s Cup.
Sul sito ufficiale del Torneo (www.viareggiocup.com) tifosi e addetti ai lavori troveranno tutto ciò che c’è da sapere sulla 71ª edizione: notizie, classifiche, curiosità e comunicati. Ma, soprattutto, i risultati in tempo reale. Basterà accedere dalla homepage del sito all’apposita notizia ed aggiornare continuamente la pagina (col tasto F5) per non perdere neppure un gol.
La Viareggio Cup inoltre è presente anche sui social network (Facebook, Instagram, Twitter e YouTube), con foto, video e curiosità che riguardano il Torneo.
E da quest’anno c’è la grande novità di “Viareggio Re-Cup”, il video-appuntamento giornaliero (sarà pubblicato ogni mattina sul sito web e sulla pagina facebook nei giorni del Torneo) coi focus, i filmati e le interviste: insomma una mini-trasmissione di circa 5 minuti con tutto ciò che c’è da sapere sulla 71ª edizione.
(Visitato 151 volte, 1 visite oggi)
TAG:
viareggio cup 2019

ultimo aggiornamento: 11-03-2019


“Coppa Carnevale”, un torneo social: la novità è Viareggio Re-Cup

Viareggio Cup, l’Inter pareggia col Braga: tutti i risultati della prima giornata