“Vuoi bene alla tua città? Adotta un albero”

“Vuoi bene alla tua città? Adotta un albero”

La proposta arriva daò Comitato per la salvezza della pineta di Vireggio:

“Proponi una zona pubblica o privata dove desideri vengano messi a dimora alberi, forniremo il supporto a livello burocratico per ottenere le autorizzazioni necessarie e acquisteremo per te le piante. Tu dovrai occuparti solo di annaffiarle per favorirne l’ attecchimento. In questo modo cerchiamo di sviluppare una nuova cultura del verde pubblico dove il cittadino in prima persona si prende cura di un angolo verde della propria città.

Ti protrebbe interessare

Caldo record in Toscana: scatta il codice rosso per il weekend

Nel giardino di Alessio, trent’anni dopo l’alluvione

Il Comitato Carnevale Rione Campo d’Aviazione di Viareggio dona due computer all’Oncologia del “Versilia