Nella serata di ieri, dopo alcune segnalazioni pervenute al 112, due equipaggi del Nucleo Radiomobile di Firenze venivano inviati in viale F. Redi ove era stata segnalata la presenza di un soggetto che stava danneggiando diversi ciclomotori e motocicli parcheggiati sulla pubblica via, buttandoli a terra e prendendoli a calci.
Gli operanti, riscontrando l’effettiva presenza di diversi mezzi danneggiati ma non trovando nessuno nelle immediate vicinanze, si ponevano alla ricerca del responsabile, che veniva poco dopo individuato nascosto tra le macchine parcheggiate, in evidente stato di ebbrezza alcolica. L’uomo, riconosciuto da alcuni testimoni, risultava un 35enne maliano, senza fissa dimora ed irregolare sul territorio nazionale, che veniva, viste le evidenze, tratto in arresto per il reato di danneggiamento aggravato. Gli stessi operanti provvedevano ad informare dell’accaduto i proprietari dei 5 mezzi danneggiati.
L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato trattenuto in camera di sicurezza in attesa del rito direttissimo fissato per la mattinata odierna.

(Visitato 236 volte, 1 visite oggi)
TAG:
arresto carabinieri ciclomotori danneggiamento firenze

ultimo aggiornamento: 25-03-2019


Daino intrappolato nel fango salvato dai vigili del fuoco

Tre fermi per l’aggressione alla festa universitaria