Francesco Macrì, presidente di “Estra”(multi utility toscana attiva nel settore energia) e Alberto Coluccini si sono incontrati a Massarosa per un interessante scambio di idee sulla green economy.

Un incontro all’insegna del confronto, dove sono emersi interessanti spunti di riflessione anche in vista delle elezioni amministrative del prossimo 26 maggio.

Grazie all’esperienza e alla competenza di Macrì, sono stati affrontati temi fondamentali, quali l’ambiente e le energie rinnovabili. Il dibattito si è incentrato anche sulle numerose attività territoriali di competenza comunale, proponendo idee innovative al fine di recuperare sovranità amministrativa nei servizi pubblici.

“E’ stato un incontro veramente costruttivo – afferma il candidato sindaco Coluccini. Macrì è una persona di altissimo spessore manageriale, confrontarsi con lui su temi legati all’ambiente, alle risorse territoriali e alle energie rinnovabili è stato sicuramente utile e produttivo e spero che i cittadini di Massarosa possano presto trarne beneficio”.

(Visitato 101 volte, 1 visite oggi)

Elezioni consorzio di Bonifica: La Lega sostiene Insieme per il Territorio

Lega, 722 firme raccolte nel fine settimana