MASSAROSA FUTURO VERA FORZA CIVICA E NOVITÀ DI QUESTA CAMPAGNA ELETTORALE

Francesco Mauro: È dall’energia e dalla voglia di impegnarsi di queste persone che è scaturita la mia decisione di accettare la richiesta di candidarmi come primo cittadino del comune di Massarosa”

Sedici cittadini, sedici persone che hanno scelto di impegnarsi per la propria comunità. Massarosa Futuro è una lista civica nata per rappresentare nell’amministrazione i bisogni e le necessità del territorio e della gente trasformandole in idee, azioni e soluzioni concrete. Operai, studenti, insegnanti, imprenditori e commercianti, uomini e donne che vivono il territorio e sono convinti di poter insieme ripartire dal futuro.

“È dall’energia e dalla voglia di impegnarsi di queste persone che è scaturita la mia decisione di accettare la richiesta di candidarmi come primo cittadino del comune di Massarosa” ha dichiarato il candidato del centrosinistra Francesco Mauro “chiunque creda nelle potenzialità di Massarosa e nel suo futuro può riconoscersi in questa squadra. Massarosa Futuro non nasce dell’ambizione personale di un singolo ma da un sentire condiviso di un gruppo di cittadini, per questo si candida ad essere la vera novità di questa campagna elettorale, la vera forza civica capace di intercettare la voglia di serietà, competenza e passione necessaria a guidare un comune come il nostro.” La presentazione della lista è stata l’occasione inoltre per il candidato sindaco di annunciare la prossima ufficializzazione del programma: “Ci siamo, in queste ore stiamo ultimando la stesura del programma nato dall’incontro con i cittadini, dalla campagna di ascolto lanciata ad inizio marzo e arricchita dai risultati dei tavoli programmatici. Dal lavoro, alla scuola e cultura, alla salvaguardia dell’ambiente alla promozione del territorio. A breve il programma sarà presentato ufficialmente” ha concluso Francesco Mauro.

Mazzoleni Licia, Valstrona (No) 9/2/59, insegnante

Franceschi Alberto, Massarosa 29/7/59, operaio

Barsotti Anacleto, Massarosa 2/10/63, infermiere

Barsotti Silvia, Viareggio 23/7/75, insegnante

Del Dianda Giorgio, Viareggio 14/6/62, ispettore di P. S. in pensione

Della Lucia Paolo, Pietra santa 23/8/81, insegnante

Di Puorto Giovanni, S. Cipriano di Aversa (Ce) 1/2/65, imprenditore edile

Gabrielli Elio, Massarosa 22/5/65, imprenditore edile

Ghilardi Luigi, Bagni di Lucca 15/2/48, ferroviere in pensione

Giannini Renza, Viareggio 20/3/58, operatrice olistica/estetista

Gori Alberto, Pietra santa 21/6/71, operaio

Lazzari Mirco, Barga 17/7/89, studente

Mei Giulia, Pietra santa 23/12/91, studentessa

Michelucci Veronica, Lucca 3/7/74, cuoca

Moccia Debora, Viareggio 21/5/75, impiegata

Taddei Lucia, Viareggio 7/11/69, impiegata.

(Visitato 901 volte, 1 visite oggi)
TAG:
elezioni massarosa francesco mauro

ultimo aggiornamento: 24-04-2019


Anche la poetessa Romina Bramanti tra i candidati al consiglio

Elezioni Massarosa, ecco i candidati di Sinistra Comune