Prova di forza a Sinistra, sala piena in teatro per Simonetti - Politica Massarosa Versiliatoday.it

Prova di forza a Sinistra, sala piena in teatro per Simonetti

Oltre 200 persone hanno raggiunto Silvano Simonetti lunedì 6 maggio al Teatro Manzoni per la serata di presentazione del suo Programma di sindaco e dei 32 candidati che si sono messi in gioco con Sinistra Comune e Massarosa Domani.

La dimostrazione più limpida del perché ci sia bisogno di una sfida così fuori dagli schemi, come quella che abbiamo lanciato con Sinistra Comune e Massarosa Domani, è proprio questa grande voglia di partecipazione, ne avevamo avuto un’anticipazione a Stiava quando ci siamo presentati ufficialmente col nostro candidato a sindaco a Villa Gori riempiendo la sala.

simonetti teatro 2
simonetti teatro 2

Silvano Simonetti ha esposto senza esitazioni tutti i punti importanti del suo programma,

che ha preso la sua forma definitiva solo al termine della “Campagna di ascolto per amministrare bene Massarosa” accogliendo quindi le preziose indicazioni di categorie, associazioni, sindacati.

Grazie a tutti quelli che sono intervenuti alla serata di lunedì sera, a coloro che nei mesi scorsi ci hanno indicato la strada giusta per incontrare la parte migliore della nostra collettività, grazie ai tanti che in questo percorso stanno già camminando al nostro fianco a viso aperto.

(Visitato 586 volte, 1 visite oggi)

Aggiornato il: 09-05-2019 23:42