Un torneo di burraco – gioco molto popolare – organizzato per finanziare le attività della Fondazione Milziade Caprili Onlus, è in programma venerdì 24 maggio alle 21 al Fienile (via del Pastore 1, quartiere Varignano).

La Fondazione Caprili, in collaborazione con il circolo Amici Miei, dà appuntamento agli appassionati per una serata di svago che andrà a sostegno delle diverse attività della Fondazione: ricordiamo la Biblioteca Senatore Caprili, attiva da anni nella dépendance di villa Argentina, o i calendari delle iniziative culturali che si svolgono con regolarità nella villa. Le spese non mancano e per questo è stato ideato il primo torneo di burraco “Milziade Caprili”. E’ consigliabile prenotarsi, telefonando al numero 331 53.27.193, scrivendo via mail a [email protected] oppure visitando le pagine Facebook di Amalia Caprili o della Fondazione.

La quota di partecipazione è di dieci euro; durante la serata sarà disponibile un buffet “dopocena”. Sono previsti gadget per tutti i partecipanti e premi per i vincitori.

 

(Visitato 102 volte, 1 visite oggi)
TAG:
burraco milziade caprili torneo

ultimo aggiornamento: 20-05-2019


Ricette stellate per una sirena

Nubifragio nella notte: Consorzio al lavoro per contenere la pioggia