Nell’auto la Polstrada di Viareggio trova un bancomat rubato: i malviventi si danno alla fuga nel Parco di San Rossore Migliarino Massaciuccoli

Gli agenti di una pattuglia della Polstrada di Viareggio sono intervenuti nottetempo in A12 tra Pisa nord e Pisa centro, recuperando una autovettura rubata a Empoli con a bordo un intero sportello bancomat, integro con presumibilmente ancora al suo interno migliaia di euro.
I malviventi non si aspettavano l’arrivo tempestivo della Polizia Stradale, a lampeggianti accesi e sirene spiegate, e, colti dal panico, hanno fermato il veicolo in modo maldestro in corsia di emergenza e si sono dati alla fuga a piedi, dileguandosi nella macchia del parco di San Rossore Migliarino Massaciuccoli, facendo perdere le proprie tracce.
Il veicolo, danneggiato nella parte posteriore, era stato utilizzato per sfondare i locali dove era custodito lo sportello automatico. Le indagini sono ancora al vaglio degli inquirenti.

Ti protrebbe interessare

Luca Petrucci torna alla guida dell’associazione balneari Lido di Camaiore

Investita da un furgone, grave

Anche asineli e pony in spiaggia a Lido di Camaiore