Torna anche quest’anno, con il patrocinio del Comune di Forte dei Marmi, il consueto appuntamento con le d’auto d’epoca di “Modena Cento Ore”: le vetture, dopo aver fatto sosta nei circuiti di Misano, Imola e Mugello, arriveranno venerdì 7 giugno alle ore 18.00 in Piazza Marconi per ripartire sabato 8 giugno verso l’ultima tappa nell’Autodromo di Modena.

Quest’anno sono 105 gli equipaggi iscritti provenienti da 22 nazioni e 24 i prestigiosi marchi presenti: Porsche, Ferrari, Jaguar e Alfa Romeo. La vettura più anziana iscritta è la Jaguar XK 120 OTS del 1950 dell’equipaggio Francois Pourcher – Simon Le Bon, mentre la più recente è l’Aston Martin V8 Zagato del 1986 dell’equipaggio John Dennehy – Paul Halford.

“Modena Cento Ore è diventata per Forte dei Marmi molto più di un passaggio di stupende auto d’epoca. – commenta il sindaco Bruno Murzi – E’ un appuntamento atteso, un’occasione per la città di sognare di fronte alle bellissime vetture gioiello che arrivano in sfilata con la fierezza e la consapevolezza del fascino che emanano. Ringrazio gli organizzatori e i partecipanti della Modena Cento Ore, ai quali giunga anche il mio augurio di un indimenticabile e incantevole soggiorno.”

(Visitato 877 volte, 1 visite oggi)
TAG:
auto d'epoca Forte dei Marmi modena cento ore

ultimo aggiornamento: 07-06-2019


“Asinando sul fiume per un mondo più pulito”

Al Museo della Marineria di Viareggio il 75mo anniversario dello sbarco in Normandia