Partiranno da domani, in varie piazze della Provincia i gazebo della Lega per il tesseramento del 2019.
L’iniziativa, a livello nazionale, in Provincia di Lucca si terrà durante questo week end, da sabato a domenica, tra Altopascio, Capannori, Massarosa e Viareggio, secondo orari diversi.
“E’ un momento favorevole nel quale tantissimi cittadini si stanno avvicinando per chiedere l’iscrizione al nostro movimento – dichiara il responsabile provinciale, Andrea Recaldin.
“Per questo motivo, a livello toscano, è stata finalizzata una gazebata sull’inteno territorio regionale, così da permettere alle persone che vogliono aderire al nostro movimento, di farne parte.
A Massarosa come ad Altopascio saremo operativi nelle rispettive sedi sabato mattina, a Massarosa anche la domenica, a Capannori saremo invece presso il comitato elettorale di Salvadore Bartolomei mentre a Viareggio saremo in piazza Campioni tutto il giorno.
La Lega di Matteo Salvini e di Susanna Ceccardi continua a crescere, e per questo ritengo che sia opportuno dare la possibilità a quanti vogliono sostenirci, di potervi aderire.
La Lega richiede un impegno e un rispetto delle regole che non ci sono in altri partiti, ma questo è il nostro marchio di fabbrica del quale andiamo particolarmente orgogliosi”- chiude Andrea Recaldin

(Visitato 802 volte, 1 visite oggi)
TAG:
lega tesseramento

ultimo aggiornamento: 14-06-2019


“L’amministrazione comunale faccia subito qualcosa per Piazza Mazzini”

Mozione del Pd: proposte per riaprire il teatro Politeama