Continua la strategia di contrasto al fenomeno dello spaccio e del consumo di sostanze stupefacenti da parte del Commissariato di Polizia di Viareggio.

Realizzati altri controlli in questi giorni, sia con personale in divisa che in borghese nei territori di Viareggio, Camaiore e Massarosa, a seguito dei quali due giovani sono stati denunciati per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente; mentre altri stati segnalati alle competenti autorità quali per la detenzione ai fini di uso personale.

Nella giornata di ieri, in particolare, personale in servizio in borghese nelle zone limitrofe la pineta di torre del lago notava due giovani fuoriuscire dalla suddetta pieta.

Venivano, quindi, fermati e sottoposti a controllo. A seguito del controllo i due, che fin da subito si mostravano agitati, sono stati trovati in possesso di un panetto di hashish per un peso complessivo di circa 100 grammi.

I due, entrambi incensurati e residenti a Camaiore, sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Nella giornata di mercoledì, invece, sempre personale in servizio in abiti civili ha segnalato alle competenti autorità due uomini, un italiano e un marocchino, in quanto trovati in possesso di alcuni grammi di hashish e altrettanti di cocaina.

Nella giornata di giovedì, infine, a seguito di un servizio straordinario di controllo del territorio effettuato congiuntamente a personale del reparto prevenzione crimine di Firenze, sono stati segnalati 5 giovani tra i 20 e i 30 anni, italiani, incensurati e risedenti in zona per detenzione ai fin di uso personale di cocaina.

Nel corso dei controlli effettuati in questi giorni sono stati sequestrasti complessivamente circa 120 grammi di hashish e 10 grammi di cocaina.

(Visitato 2.514 volte, 1 visite oggi)
TAG:
camaiore controlli droga massarosa polizia viareggio

ultimo aggiornamento: 15-06-2019


Blitz in un bagno a Marina di Pietrasanta, scatta il sequestro penale

Auto contro bici, ciclista in ospedale