Cani bagnino a Forte dei Marmi: due nuovi interventi
Nel pomeriggio di ieri, 13 Luglio, le forti correnti presenti nel tratto di mare di fronte alla spiaggia libera di ponente di Forte dei Marmi, hanno determinato ben tre  interventi di salvataggio due dei quali da parte delle unità cinofile della Sics Firenze unitamente ai bagnini che presidiano il litorale.
Luca Gaborin assieme a Lizzy, golden retriever di 4 anni, ed Elena Giachetti, assieme a Molly ( anche lei Golden di anni 7) sono intervenuti per trarre in salvo una signora di nazionalità russa che era stata spinta a largo proprio dalla forte corrente.
Di fondamentale importanza l’aiuto dei bagnini a quattro zampe che hanno aiutato nella fase di rientro in spiaggia la malcapitata.
Poi, Filippo Balloni e Olivia ( Bovaro del Bernese di anni 2), insieme Lorenzo Bianco, addetto al salvataggio dell società cooperativa Openservice, recuperavano un bambino di 6 anni che era finito in una buca.
Ed invero, La giornata è stata davvero impegnativa per tutti gli addetti al salvataggio  in considerazione anche dell’ulteriore intervento eseguito dai bagnini nel medesimo tratto di mare: nonno e nipotina che non riuscivano  a tornare a riva, venivano tratti in salvo dai bagnini usciti per il loro recupero con il pattino.
(Visitato 3.822 volte, 1 visite oggi)
TAG:
cani bagnino Forte dei Marmi

ultimo aggiornamento: 14-07-2019


Lido vince il Palio dei Rioni di Camaiore

Pucciniano: “E’ vero che il presidente Alberto Veronesi si è dimesso?”