I biglietti per le due tappe toscane del Jova beach party, il 30 luglio e il 31 agosto a Viareggio (Lucca), sono attualmente esauriti ma potrebbero esserci “eventuali, ulteriori, disponibilità”, che in tal caso “saranno comunicate a breve”. E’ quanto spiegato oggi in occasione della presentazione a Viareggio degli spettacoli, presenti tra gli altri Massimo Gramigni per l’organizzazione e il sindaco Giorgio Del Ghingaro.
Rinnovato poi l’invito di venire in treno a Viareggio: per le entrambe le date predisposti numerosi convogli straordinari per il ritorno (Lucca, La Spezia, Prato, Firenze, Montecatini Terme-Monsummano, Grosseto e Siena) e il potenziamento delle linee già in essere per l’andata. Ci sarà anche la Jova boat, in partenza dall’Elba alle 12 con approdo nel porto viareggino e ritorno alle 3.45. Il 31 agosto è previsto anche un treno speciale da Cortona, città natale di Lorenzo.
All’area Jova beach party si potrà accedere dalle 14, dall’ingresso principale di viale Europa. Un secondo ingresso, dal Molo Marinai d’Italia, sarà riservato ai diversamente abili.
A garantire assistenza sanitaria e sicurezza ci saranno, è stato spiegato, centinaia di addetti. Presente anche una task force pediatrica dell’ospedale Meyer di Firenze: agli spettacoli ci saranno anche 500 bambini, a cui Lorenzo ha riservato altrettanti biglietti omaggio.
In programma, sin dal primo pomeriggio, una girandola di live e dj-set su tre palchi diversi: il 30 luglio saranno ospiti The Di Maggio Connection, Gato Preto, Mangaboo Ackeejuice Rockers, Merk & Kremont, Ivreatronic Savana Funk; il 31 agosto Club Paradiso, Ackeejuice Rockers, Dee Jay Mazzz, Savana Funk, Bantou Mentale, The Di Maggio Connection, Willie Peyote. Dalle 20.30
salirà sul palco Lorenzo insieme a Saturnino, Riccardo Onori, Christian “Noochie” Rigano, Gianluca Petrella, Franco Santernecchi, Leo di Angilla. “Non ci sarà una scaletta fissa – spiega lo stesso Jovanotti – ogni giornata sarà diversa, saliamo sul palco attacchiamo gli strumenti, accendiamo la consolle e partiamo. Non ci fermiamo fino a mezzanotte”.

 

(Visitato 969 volte, 1 visite oggi)
TAG:
darsena jova beach treni viareggio

ultimo aggiornamento: 23-07-2019


Lavoro, le offerte della settimana in Versilia

La Bussola Versilia ospiterà la finale regionale del 5° Premio Mimi Sarà, dedicato alla indimenticabile Mia Martini