Fondazione senza Ondina, l’addio al Carnevale di Maria Rosa Amburgo:
“Avrei voluto che la prima persona ad annunciare ufficialmente a voi le mie dimissioni da Ondina ( dopo naturalmente a chi di dovere ) fossi stata io ed invece come si sa le voci si spargono rapidamente e sono già stata sommersa di messaggi .. per questo vi scrivo adesso .
Da dove cominciare …
tutte le cose belle hanno un inizio e purtroppo una fine .. io sono arrivata alla conclusione di questa esperienza fantastica .
Sono stati 5 anni magnifici, dove ho conosciuto miliardi di persone e vissuto altrettante emozioni. Ricorderò ogni singola persona di voi, ogni foto fatta, ogni sorriso ed ogni complimento ricevuto, ogni evento .. insomma ricorderò tutto e non mi scorderò mai niente nè nessuno .
Ognuno di voi ha occupato uno spazio nel mio percorso piccolo o grande che sia, ho incontrato persone che sono diventante amici e che sono sicura non perderò.
Una sola parola per tutti voi : GRAZIE!
Grazie di tutto !!!
Motivi lavorativi e personali mi hanno portata a lasciare l’incarico … se prendo un impegno mi piace rispettarlo e mantenere la parola data .
Non sarebbe potuto avvenire ciò quest anno . Auguro alla prossima ragazza che prenderà il mio posto di vivere le stesse cose che ho vissuto io …
Mi mancheranno moltissime cose di Ondina.. che non è solo una maschera per me, ma molto .. MOLTO DI PIÙ !!!
Ancora GRAZIE. Vi voglio bene !!! “