Denunciati due cittadini stranieri.

Nella serata di ieri alle ore 22.00 durante il normale giro di controllo del territorio, personale di questo UPGSP individuava a Livorno due uomini a bordo di scooter i quali alla vista degli agenti cercavano di  guadagnarsi la fuga per eludere il controllo. Inseguiti, uno riusciva a scappare lanciando in terra un calzino contenente 12 involucri risultati essere cocaina per un peso di 11,10 gr; mentre l’altro veniva raggiunto in via della madonna e bloccato dopo una breve colluttazione. Trattasi  di un cittadino marocchino del 92, E.K.

Perquisito veniva trovato con una somma di denaro , mentre la perquisizione domiciliare dava esito negativo. Veniva denunciato per resistenza a P.U. e detenzione ai fini di spaccio .

Alle h. 21.45, sempre il  personale delle volanti procedeva al controllo di un cittadino tunisino, tale BHAW del 78 con precedenti penali ed obblighi di  p.g. che veniva trovato in possesso di un coltello a serramanico  lungo 18 cm di cui 8 di lama. Veniva denunciato ai sensi dell’art. 4 l.110 e sequestrato il coltello.

(Visitato 155 volte, 1 visite oggi)
TAG:
livorno polizia

ultimo aggiornamento: 29-07-2019


Droga, arrestato un pusher tunisino

Muore travolto da un treno, indaga la Polfer