Al decoro urbano ci pensa l’assessore

Piccoli gesti per garantire un territorio pulito e ordinato. L’assessore al decoro urbano Elisabetta Puccinelli provvede personalmente quasi tutti i giorni da un paio di mesi a questa parte ad annaffiare le aiuole che si trovano in via Vittoria Manzoni nello spartitraffico davanti alla Misericordia di Massarosa e alla fermata del bus.

Da qualche settimana infatti sono state piantumati nuovi arbusti e nuove aiuole nelle fioriere e sono state sostituite diverse piante ormai secche con piante fiorite.

In questi giorni abbiamo dato indicazioni agli operai comunali – afferma il sindaco Alberto Coluccini – di essere particolarmente attenti alla pulizia delle aiuole, dei cigli stradali, delle piazze e delle strade. Pur con una condizione di bilancio critica dobbiamo garantire che Massarosa sia un territorio pulito e accogliente sia per chi ci vive che per chi passa qui qualche periodo durante l’anno per le vacanze”.

Ti protrebbe interessare

Torna ad essere fruibile la pista ciclabile “Fiori di Loto”

ULTIMI SPETTACOLI PROPOSTI DA ‘MEGLIO DI IERI’ AL TEATRO MANZONI DI MASSAROSA

La Stagione dell’Arte festeggia 10 anni, sabato open day