Quattro appuntamenti in cinque giorni: il Ferragosto d’Italia è alla Bussola Versilia che promette divertimento a getto continuo nel ponte di Ferragosto. Si inizierà la sera del 13 agosto con Gigi D’Agostino in Bussola. Dopo l’incredibile successo del luglio scorso, torna a infiammare la consolle del locale mito della musica uno dei dj più importanti di musica dance a livello nazionale e ben noto a livello internazionale, con le sue canzoni che sono ormai vere e proprie hit.

Il 14 agosto si replica con Musica e Magia: Franchino, Zicky, Sandro Pintori e Andrea Piko daranno vita ad un’esibizione incredibile per l’appuntamento di tendenza del Ferragosto d’Italia. Ma non è finita:

il giorno di Ferragosto per la Bussola è da sempre un appuntamento imperdibile: quest’anno il divertimento è doppio. Per la sera del 15, ecco Izi e Random. Il primo, che si esibirà nella zona esterna del locale, è il fenomeno musicale del momento, i suoi concerti sono da tutto esaurito, e la Bussola sarà l’unica discoteca presente nel tour. Random, che si terrà nella zona interna della Bussola, è una festa completamente a caso, dove si accede vestiti a caso e si ascolta musica a caso. Quello che non sarà per caso, sarà proprio il divertimento. Che non mancherà anche nella serata di sabato 17 agosto, quando, ancora una volta, andrà in scena Vida Loca, il format più ballato dell’estate, un vero e proprio show che il pubblico di tutta Europa ha imparato a conoscere e amare, grazie all’atmosfera scatenata di questa festa dove non c’è solo musica. C’è vita. Quattro serate in cinque giorni: il Ferragosto d’Italia è alla Bussola.

(Visitato 303 volte, 1 visite oggi)
TAG:
ferragosto la bussola movida versilia

ultimo aggiornamento: 10-08-2019


La Fondazione Festival Pucciniano annuncia il programma del Festival Puccini 2020

Si ride sulla spiaggia di Lido di Camaiore con Checco Zalone