Auto si ribalta, il conducente liberato dalle lamiere dai vigili del fuoco

I Vigili del fuoco del Comando di Firenze, distaccamento di Empoli, sono intervenuti poco prima della mezzanotte  nel Comune di Fucecchio in Via Romana Lucchese per un incidente stradale di una autovettura, che per cause in corso di accertamento, si è ribaltata rimanendo sulla carreggiata.
I Vigili del fuoco giunti sul posto, hanno liberato il conducente dall’abitacolo e consegnato ai sanitari del 118. Al termine del soccorso, si è provveduto alla messa in sicurezza del veicolo.
Sul posto Carabinieri

Ti protrebbe interessare

Autista del bus ucciso nella sassaiola, altri cinque ultrà arrestati

Il tir si ribalta e il conducente resta intrappolato

Camper sospetto davanti al centro commerciale: trovati soldi e gioielli, scatta la denuncia