Dzeko approderà all’Inter? Lukaku e Modric davvero vestiranno le maglie di un club italiano? La Juventus riuscirà a coronare il sogno Champions? Di questo e di molto altro parleremo martedì 13 agosto alle 21.30 con Alessandro Bonan, volto noto di Sky Sport ospite di Lido Cult.

 Con Bonan entreremo nel vivo delle ultime fase del calciomercato prima dell’avvio del campionato. Ma parleremo anche di emozioni e sensazioni. E di sfide. Come quella tra portiere e attaccante, nell’attimo in cui si decide tutto, le sorti di una stagione e forse anche di una carriera, dal dischetto di un calcio di rigore. Questa è infatti una delle tante storie raccontate in “La giusta parte”, il libro che Bonan presenterà proprio a Lido di Camaiore pubblicato di recente con la casa editrice La Nave di Teseo. Alessandro Bonan per una volta non farà domande: sarà invece lui a rispondere alle curiosità del conduttore e ideatore di Lido Cult, Claudio Sottili. La manifestazione è curata da Laura Muzzupappa con la consulenza di Marco Aureli.

 

 L’appuntamento è per martedì 13 agosto alle 21,30 sul grande palco allestito in piazza Matteotti di fronte al pontile di Lido di Camaiore con ingresso gratuito. Tutti gli eventi di Lido Cult sono organizzati dall’associazione albergatori, balneari e commercianti di Lido di Camaiore con il Patrocinio del Comune di Camaiore e il contributo di diversi sponsor: FONDAZIONE BANCA DEL MONTE DI LUCCA  a sostegno delle iniziative culturali,  OBI ITALIA main sponsor,  CONAD del TIRRENO ETRURIA LUCE E GAS, INFALL SERRAMENTI, TOSCOPESCE spa, S.A. MONSELESAN & CUPISTI servizi assicurativi.

 Prossimo incontro di Lido Cult in programma è martedì 20 agosto con Maria Giovanna Elmi e Francesca Schenetti.

(Visitato 313 volte, 1 visite oggi)

Lunedì 12 agosto al Pucciniano in scena il fascino del Sol Levante con Madama Butterfly

“Se Pinocchio fosse Cappuccetto Rosso”, in scena alla Versiliana dei Piccoli