Il presidente della Cna di Lucca, Andrea Giannecchini, e tutta la direzione dell’associazione, esprimono un profondo cordoglio e vicinanza alla famiglia per la scomparsa di Arnaldo Galli.

“Con Arnaldo se ne va un artista unico, grandioso e irripetibile – dice Giannecchini – poliedrico e geniale ha rappresentato l’espressione artistica, culturale e intellettuale più alta della storia del carnevale fino ad oggi. Quel modo di essere carrista e artista totale ad altissimo livello che solo i grandi riescono a conciliare.  In associazione si è sempre distinto con posizioni chiare e ferme sulle questioni del carnevale che conosceva in modo straordinario. Lo ricordiamo con vero affetto e commozione e tutta Cna Lucca porge alla famiglia le più sentite condoglianze”.

Elisa Montemagni, consigliere regionale della Lega, scrive: “Con la scomparsa di Arnaldo Galli il mondo del Carnevale e Viareggio perdono una parte di sé. Nel corso della sua lunga carriera nel mondo della cartapesta Arnaldo ha fatto la storia della manifestazione con opere impresse nella memoria di generazioni di carnevalari. Grazie Arnaldo per tutte le emozioni che hai saputo regalarci”.

(Visitato 313 volte, 1 visite oggi)

Beccati alla stazione di Torre del Lago con la droga nelle mutande: nei guai 5 spezzini

Picchia la compagna, interviene la polizia