• Il 17 agosto 2019, alle ore 16.00 circa, personale delle Volanti, in questa via Traversa Pistoiese, procedeva all’identificazione di un cittadino marocchino classe 1982. Lo stesso veniva trovato in possesso di 1.4 grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish, successivamente sequestrata e pertanto, veniva segnalato amministrativamente alla locale Prefettura quale assuntore di stupefacenti.
  • Il 17 agosto 2019, alle ore 19.45 circa, personale delle Volanti,  in questa  Piazza  Duomo, nel corso dell’attività di prevenzione, denunciava in stato di libertà un cittadino marocchino classe 2000, irregolare sul T.N. e  domiciliato  a  Prato,  per il  reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il predetto veniva trovato in  possesso  di  55  grammi circa di hashish e di 80 euro. Il  tutto  veniva    Il  cittadino  straniero veniva trattenuto in questi Uffici per accertamenti di natura amministrativa.
  • Il 17 agosto 2019, alle ore 23.40 circa, personale delle Volanti, in questo Piazzale Ponzaglio, procedeva al fermo ed all’identificazione di un quarantaseienne cittadino italiano. Il predetto, trovato in possesso di un coltello a serramanico lungo in totale cm. 12 dei quali cinque di lama affilata ed appuntita, veniva denunciato in stato di libertà per il reato di porto di armi ed oggetti atti ad
  • Il 18 agosto 2019, alle ore 02.30 circa, personale delle Volanti, in questa via Corelli, procedeva al fermo ed al controllo di un’autovettura e del relativo passeggero identificato per un quarantenne cittadino Lo stesso veniva denunciato in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza.
  • Il 18 agosto 2019, alle ore 14.50 circa, personale delle Volanti, in questa via Bastione delle Forche, denunciava in stato di libertà un quarantaquattrenne cittadino georgiano, pregiudicato, ed un quarantasettenne cittadino israeliano. Gli stessi venivano trovati in possesso di due flaconi di metadone
  • Il 18 agosto 2019, alle ore 17.10 circa, personale delle Volanti, in questo Piazzale Ponzaglio, denunciava in stato di libertà un cittadino rumeno classe 1979 per il reato dell’inosservanza del foglio di Via Obbligatorio con divieto di far ritorno nel Comune di Prato per anni tre, provvedimento emesso il 09.2018.
  • Il 19 agosto 2019, alle ore 19.45 circa, personale delle Volanti, in questa via Rondoni, nel corso dell’attività di prevenzione, procedevano al fermo ed all’identificazione di una cittadina italiana classe 1989 e di un cittadino italiano classe 1993. Gli stessi, trovati in possesso di una modica quantità di sostanza stupefacente pari a 3 grammi di hashish, venivano sanzionati amministrativamente alla locale Prefettura quali assuntori di droghe.
(Visitato 168 volte, 1 visite oggi)

Cade dallo scaleo e rimane con la gamba conficcata nella ringhiera: in sala operatoria anche i vigili del fuoco

Odio razziale, sequestrata Radio Studio 54