Ben, un bel pastore scozzese, si aggiudica la vittoria a "SpadaScodinzolando" a Massarosa - Animali, Comune Massarosa Versiliatoday.it

Ben, un bel pastore scozzese, si aggiudica la vittoria a “SpadaScodinzolando” a Massarosa

Grande successo domenica sera per SpadaScodinzolando, la manifestazione organizzata dal Comune di Massorosa che rientra nei “Venerdì sotto le Stelle”. In via Cenami si sono visti decine e decine di cani sfilare davanti una giuria che ne decretava il più bello, elegante e simpatico. Ogni famiglia ha portato con sè il proprio amico a quattro zampe per una bella festa caratterizzata dall’allegria.

Ad avere la meglio è stato Ben, un bel pastore scozzese, che si è aggiudicato la vittoria per la gioia della sua padrona, Brunella Pucci. Al secondo posto si è piazzato Veleno di Aurora Della Buona e al terzo posto Leo di Andrea Michelotti. La giuria era composta da Lisa Massei, Nicola Albiani e dall’assessore a cultura e eventi Michela Dell’Innocenti. “Ancora una volta una festa riuscita e partecipata – ha commentato Dell’Innocenti – segno che le nostre iniziative sono state ben accolte da residenti, turisti e commercianti. L’obiettivo di rivitalizzare il capoluogo è uno degli obiettivi dell’amministrazione Coluccini”.

Il prossimo appuntamento con I Venerdì Sotto le Stelle è per venerdì 20 settembre alle 21 con SpadaSfilando, kermesse dedicata alla moda e alla bellezza con sfilata di modelli professionisti. Per coinvolgere maggiormente il tessuto commerciale del nostro capoluogo questa ultima manifestazione dell’estate sarà ospitata in piazza Provenzali, la piazza del mercato.

(Visitato 174 volte, 1 visite oggi)

Aggiornato il: 16-09-2019 12:09