Nuovi vertici nella commissione Gaia: Loris Rossetti presidente, Stefano Baroni vice

E’ Loris Rossetti il nuovo Presidente della Commissione di Controllo analogo di GAIA S.p.A., Vicepresidente è Stefano Baroni (nella foto).

Nominata all’interno dell’Organismo di Coordinamento Intercomunale, la Commissione di Controllo Analogo è composta da 10 membri, rappresentanti dei Comuni soci, e svolge funzioni istruttorie e di supporto all’attività dell’Organismo, dunque controlla le attività fondamentali e strategiche della Società.
Gli altri componenti della Commissione sono: Daniele Ferrante, Giovanni Guastalli, Paolo Inghirami, Giuseppe Manfredi, Giorgio Marsili, Renzo Pedonese, Ilaria Pellegrini, Alessandro Pesci.

Ha dichiarato il Presidente della Società, Vincenzo Colle: “Auguro un buon lavoro alla nuova Commissione, sono certo che i nuovi membri sapranno rappresentare i propri comuni di appartenenza e vigilare con attenzione sull’operato di tutta la Struttura. Da parte mia e del Consiglio di Amministrazione avranno la massima collaborazione.”

Ti protrebbe interessare

Forum Internazionale della Formazione: dopo il successo della prima giornata si passa alla pratica con i laboratori

Zalaffi e Baroni madrine del Festival “Sport e Inclusione” al via a Massarosa

DUE APPUNTAMENTI DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE CON I COMMERCIANTI PER FARE IL PUNTO SUL SETTORE E PROGRAMMARE GLI EVENTI NATALIZI