A seguito della richiesta urgente avanzata dai membri della Lega e sottoscritta anche dal Capogruppo del M5S, la Commissione Sport per discutere di Viareggio Calcio e Stadio dei Pini si terrà lunedì 23 settembre alle ore 9,00.
Così interviene il Capogruppo della Lega Massimiliano Baldini.
All’ordine del giorno sia le vicende del Viareggio Calcio di cui vogliamo capire le motivazioni e le prospettive di questa drammatica situazione nonchè il tipo di impegno a cui pensa l’Amministrazione Comunale, sia lo Stadio dei Pini che come è noto continua ad essere chiuso ed inutilizzato e che nel corso di recenti immagini televisive ha mostrato un livello di degrado e di abbandono estremamente preoccupante che non è più solo limitato al suo mancato utilizzo per attività sportive ma rischia di diventare sede appetibile di ricovero per balordi di ogni genere.
Per analizzare questi temi nel dettaglio abbiamo chiesto che alla Commissione Sport siano presenti anche il Sindaco e/o l’Assessore di riferimento e che siano invitati a partecipare i rappresentanti del Viareggio Calcio e della Tifoseria.
In ogni caso, conclude il Capogruppo della Lega, essendo i lavori della Commissione pubblici, chiunque vi abbia interesse ha diritto di parteciparvi.

(Visitato 268 volte, 1 visite oggi)
TAG:
commissione lega Stadio dei Pini viareggio calcio

ultimo aggiornamento: 18-09-2019


Repubblica Viareggina: Il sindaco ha ignorato oltre 1000 firme su acqua, aria, sanità e parco

Verde pubblico, Repubblica Viareggina: “Gli alberi vanno piantati, non abbattuti”