Sabato sera 28 settembre è ricominciato il campionato di hockey stagione 2019/2020 con la nuova formula che nel calcio viene definita spezzatino.
Infatti solamente quattro incontri si sono disputati nell’orario canonico del sabato sera  alle 21.00.

Questo pomeriggio 29 settembre, invece alle ore 18.00 si affronteranno il Centro Giovani Calciatori Viareggio che inizierà la propria stagione sull’ostico campo di Bassano del Grappa e il Follonica che affronterà il neo promosso Correggio di mister Mirko Bertolucci in trasferta .

Chiuderà la prima giornata mercoledì sera la sfida tra Sarzana, di ritorno dalla bellissima quanto impossibile semifinale di Continental Cup  a Lisbona contro lo SPORTING , e il  TRISSINO, compagine che con l’innesto di un altro ex “viareggino” Reinaldo Ventura punta alle zone più alte della classifica.

Nessuna sorpresa o quasi nello sviluppo di questa prima giornata; la detentrice Forte dei Marmi fresca vincitrice di Supercoppa italiana nella doppia sfida con il Breganze, si impone 5 a 0 sul campo del neopromosso Montebello; il Lodi pur senza la presenza di Davide Gavioli ancora convalescente dopo l’intervento alla milza rimediato durante uno scontro di gioco in amichevole pre season a Correggio vince facilmente imponendosi per 5 a 1 sul campo del Sandrigo.

Monza Valdagno finisce 5 a 3 per i veneti mentre l’unica partita in cui si impone la squadra di casa è Scandiano Breganze che finisce 5a4 per la compagine di mister Crudeli e dell’ex giocatore del Cgc Sergio Festa.

Dal 12 ottobre vi terremo aggiornati anche sui risultati del campionato di serie A2 che vede impegnate molte squadre toscane come il Forte dei Marmi, il Prato e il neopromosso Grosseto di mister Mariotti e dei viareggini Vecoli e Gemignani oltre al girone E1 di serie B dove troviamo Spv, Cgc, Rotellistica Camaiore

Buon hockey a tutti

(Visitato 253 volte, 1 visite oggi)
TAG:
hockey

ultimo aggiornamento: 29-09-2019


Parte Taca Latina, torneo mondiale di Hockey per veterani

OK Hockey. CGG vince col Bassano