La domenica hockeystica non è stata meno interessante del sabato sera.

I ragazzi di Francesco Dolce si sono imposti di misura sul Bassano evidentemente ancora in fase di costruzione portando a casa un risultato che dà morale e che mette in evidenza le doti di squadra dei giovani viareggini guidati dall’esperienza del terzetto Barozzi Montigel Selva.
A segno  per i bianconeri sono andati rispettivamente Selva che ha momentaneamente pareggiato il gol di Crespo, D’anna e Cinquini. Il Bassano ha poi definitivamente accorciato ma non è più riuscito a recuperare il risultato.

Nell’altro match pomeridiano un sorprendente Correggio, guidato da un incredibile immortale Mirko Bertolucci (3 gol), nonostante un calo nel finale che quasi rischiava di compromettere il risultato ,riesce a battere il più esperto Follonica oggi poco fortunato nelle conclusioni in porta anche per grande merito dell’estremo Campor autore di molti interventi decisivi.

Attendendo Trissino Sarzana che mercoledì sera chiuderà questa lunga e avvincente settimana di hockey giocato, questi i prossimi impegni di regular season sabato 5 ottobre :

FOLLONICA /MONTEBELLO ore 18.00

LODI/ CORREGGIO

VALDAGNO /SCANDIANO

BREGANZE /SANDRIGO

SARZANA /MONZA

FORTE DEI MARMI /BASSANO

CGC VIAREGGIO /TRISSINO

(Visitato 369 volte, 1 visite oggi)
TAG:
bassano CGG

ultimo aggiornamento: 30-09-2019


Ok Hockey. al via i campionati 2019 – 2020

Trofeo “Carlo Zanaboni”, due giorni di Hockey giovanile