Si sono sposati nel pomeriggio di sabato 5 ottobre a Viareggio, loro città natale, Luca Costa e Laura Lorenzini.
Il matrimonio, caratterizzato dal tema celtico delle fate e dei boschi, si è svolto nella splendida cornice di Villa Borbone, con rito civile celebrato da Paride Pieraccini, amico di lunga data della coppia.
La sposa indossava un abito ideato e disegnato – riecheggiando la simbologia dell’Albero della vita –  da lei stessa e realizzato dalla madre Angela Giulia Meniconi, apprezzata ed esperta sarta adesso in pensione.
Più tardi la festa nuziale è proseguita nel quartiere cittadino del Marco Polo, dove Laura e Luca abitano, con un apericena presso un noto locale, nel quale i neosposi hanno festeggiato la loro unione con amici e parenti e la loro immancabile Lupa bianca, che, per l’occasione, sfoggiava fiera un raffinato fiocco di stoffa celeste.
La coppia partirà adesso alla volta della Sardegna, per un affascinante tour alla scoperta delle antiche civiltà nuragiche.
Agli sposi i nostri più cari e sentiti auguri di una serena vita insieme e di tanta felicità.
(Visitato 1.548 volte, 1 visite oggi)

Alice Lepore e Simone Pucci sposi: il viaggio di nozze in Lapponia

Congratulazioni a Elisa Carloni: laureata con 110 e lode in Diritto dell’Impresa, del Lavoro e delle Pubbliche Amministrazioni