Lavori per la sostituzione delle tubature dell’acqua in vista per il capoluogo. Con la delibera di giunta comunale della seduta di ieri, 10 ottobre, sono stati approvati i lavori di rifacimento delle tubazioni di Gaia a Massarosa.

I lavori inizieranno attorno al 21 ottobre; secondo il cronoprogramma presentato da Gaia saranno conclusi entro le festività di Natale.

Saranno interessate ai lavori di sostituzione delle tubature via IV Novembre nel tratto compreso tra via Vignacce e via Cenami. Sarà oggetto di lavori anche la stessa via Cenami nel tratto compreso tra via del Casone e l’inizio del tratto lastriscato e ancora in via Cenami dalla fine del tratto in pietra a via Roma.

Prima dell’avvio degli interventi è stata convocata un’assemblea pubblica alla quale sono invitati tutti i cittadini e i commercianti della zona interessata dai lavori e alla quale prenderà parte l’amministrazione comunale, i tecnici di Gaia, i tecnici del Comune e la comandante della polizia municipale. E’ stata convocata nella sala consiliare del municipio mercoledì 16 ottobre alle ore 21 con lo scopo di informare i cittadini sul cronoprogramma e convenire sulla viabilità alternativa che di volta in volta si dovrà attuare.

(Visitato 135 volte, 1 visite oggi)
TAG:
acquedotto lavori massarosa Slider

ultimo aggiornamento: 11-10-2019


“Terra e Guerra”, la presentazione a Massarosa

Giulia Spina, medaglia d’argento nei 200 rana al Trofeo delle Regioni