Rinnovato l’accordo televisivo con Mediasport Group: in diretta una partita alla settimana.
Tutto l’hockey su pista su Mediasport Channel e SporTivì, si parte con Trissino-Forte dei Marmi

La Federazione Italiana Sport Rotellistici ha rinnovato l’accordo con Mediasport Group per la stagione appena iniziata.

L’accordo prevede la trasmissione in diretta sul canale satellitare di Mediasport Channel e su quelli in digitale terrestre di Sportivì, di una partita alla settimana per l’intera durata della stagione regolare di Serie A1.

Le Partite di Hockey Serie A1, Coppa Italia Maschile e Femminile Serie A1 e A2, Serie B e Play Off.

Si parte domenica con la diretta di Trissino – GDS Impianti Forte dei Marmi (inizio collegamento 17.45), ma la collocazione oraria principale sarà quella del mercoledì alle ore 20.45.

Oltre ad una partita ogni settimana del campionato di Serie A1, saranno trasmesse in diretta le semifinali e la finale di Coppa Italia di Serie A1 e le finali di Coppa Italia di Serie A2, B e femminile. Per i play off scudetto sarà trasmessa una partita in diretta per ogni turno di gare. L’accordo prevede anche la copertura dei principali impegni delle nazionali italiane, compatibilmente con i costi di acquisizione dei diritti di trasmissione.

Nelle prossime settimane, la copertura di SporTivì sul digitale terrestre arriverà su tutto il territorio nazionale. Mediasport Group, infatti,ha notevolmente ampliato la propria offerta sportiva stringendo accordi con numerose federazioni sportive e, di conseguenza, predisposto un proprio piano di miglioramento della ricettività e della qualità del proprio segnale.

Nei prossimi giorni verrà diffuso il calendario delle partite in diretta sui canali di Mediasport Group.SATELLITE

Le partite verranno trasmesse in diretta sul Mediasport Channel e saranno visibili all’interno del pacchetto base Sky al n. 814.

(Sono in corso trattative per l’inserimento del canale all’interno del pacchetto Sky Sport, sempre mantenendo la visibilità con il pacchetto base).

I dati di visibilità del canale registrano una media giornaliera di circa 100 mila telespettatori.

 

DIGITALE TERRESTRE

Le partite verranno trasmesse in diretta sul network DTT Sportivì e saranno visibili inizialmente in 9 regioni italiane (Liguria, Piemonte, Lombardia e Veneto, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Toscana e Lazio).

Toscana :canale 650 (gia disponibile LCN296)

(Visitato 104 volte, 1 visite oggi)

Presentato il calendario del campionato di Hockey A2

Terza giornata di regular season Hockey A1