Dopo il terremoto della prima giornata e una bellissima seconda, questa sera si riparte con quella che si preannuncia essere un’ avvincente terza giornata di Regular Season di serie A1. Spiccano gli incontri al vertice tra Trissino e Forte dei Marmi con anticipo alle 17:45 su Sky canale 814 con i versiliesi impegnati a mantenere il proprio ruolino di marcia imbattuto dal 25 maggio scorso contro il CGC Viareggio.

Il Centro sulla ostica pista Brianzola di Biassono agli ordini dei signori Fronte di Novara e Davoli di Modena affronta un Teamservicecar Monza che in A1 non ha mai vinto contro i bianconeri (2 pareggi e 6 sconfitte) ma che è sempre una compagine da non sottovalutare.

Hockey Bassano/Impredil Follonica sono le due deluse del campionato che ad oggi non hanno ancora espresso il loro pieno potenziale.

Credit agricole Sarzana /Hockey Valdagno 1938 Si preannuncia una sfida avvincente tra un Sarzana finalmente sbloccato che tra le mura amiche del Vecchio Mercato cercherà di bissare la positiva prestazione della scorsa settimana contro un Valdagno partito a razzo con due vittorie consecutive firmate Dario Giménez e Mattia Cocco.

Montebello/ Wasken Lodi è il più classico dei testa-coda nonostante la classifica condizionata dalle ultime vicende federali.

BDL l Correggio /Lanaro Breganze vede il grande potenziale dell’attacco Vicentino con Ben 14 reti  che si scontra con la pericolosa neopromossa Correggio di Mister Mirko Bertolucci che già contro Follonica( 0-10 a tavolino 5-3 sul campo) aveva espresso la propria pericolosità è l’importanza del fattore campo.

Tutte le partite tranne Trissino – Forte dei marmi si disputeranno alle 20.45 con diretta streaming su FISR TV.

  1. MONZA – CENTRO GIOVANI CALCIATORI IN DIRETTA SUL CANALE 510 DEL DT
(Visitato 88 volte, 1 visite oggi)

Su Media Sport tutta la stagione di Hockey

CGC sconfitto a Monza