Nuova sede per l’Associazione G.R.A.N.O. (che sta per Gestione Risorse Alimentari Non Onerose) da qualche giorno già operativa in via dei Frati, 2 a Pietrasanta, adiacente alla chiesa del Santissimo Salvatore. Dismessi i vecchi locali presso il mercato ortofrutticolo, non più utilizzabili, i nuovi spazi ai Frati, ampi e ben ordinati, sono stati arredati e dotati delle attrezzature per l’idonea conservazione e deposito di alimenti che, come in passato, saranno distribuiti agli assistiti dall’Associazione. Gli orari di apertura rimangono invariati: il martedì e il giovedì dalle ore 11 alle 12. La nuova sede è raggiungibile anche in auto, con possibilità di parcheggio adiacente all’ingresso.

In questi giorni, inoltre, l’Associazione ha aperto su facebook una nuova pagina, con una migliore grafica, che sarà un modo veloce e accessibile a tutti per essere informati sulle attività sociali e sulle tematiche inerenti le finalità istituzionali del G.R.A.N.O.

Intanto è stato fissato per sabato 9 novembre, alle ore 18,30, il brindisi inaugurale per ringraziare quanti (e sono tanti) hanno concorso al raggiungimento di questo traguardo.

“Si tratta di un importante risultato – ha detto la presidente, prof.ssa Elena Mancini – reso possibile dalla concorrenza di due volontà: dalla generosità e disponibilità di don Francesco e della parrocchia del Santissimo Sacramento e Santissimo Salvatore, e dall’impegno encomiabile di tanti volontari, dei soci e del consiglio direttivo dell’Associazione. A tutti va il mio personale ringraziamento che volentieri rinnoverò il giorno della inaugurazione che sarà occasione di incontro e di solidale vicinanza verso chi ha bisogno di aiuto”.

(Visitato 131 volte, 1 visite oggi)
TAG:
ASSOCIAZIONE GRANO pietrasanta

ultimo aggiornamento: 19-10-2019


Abusivismo: lotta alla contraffazione, in due mesi sequestrata merce per 100mila euro

Ognissanti, messa in streaming audio dal cimitero di Pietrasanta