Spaccio, prostituzione, insicurezza, degrado.  Lo scenario testimoniato dai residenti di Via di Montramito, ai quali esprimiamo solidarietà e vicinanza, é sempre più preoccupante”.
Lo denuncia la consigliere della Lega di Viareggio Domenica Pacchini:
Coloro che abitano nella zona, hanno paura ormai sin dalle prime ore della sera ad uscire, anche solo per portare fuori il cane, figuriamo chi rientra tardi per lavoro. In via di Montramito, primissima, periferia, é diventato difficile risiedere. – andremo a parlare con chi ha vissuto la traumatica esperienza di vedersi puntare un coltello alla gola da un individuo ricoperto di sangue, che le ha intimato di caricarlo in auto, con chi ha subito danni alla propria auto, con chi ha assistito a tutto questo e a quanto altro avviene da tempo- queste le parole della coordinatrice della Lega di Viareggio, Maria Pacchini –
Con i Consiglieri Massimiliano Baldini e Alessandro Santini, ci recheremo in Via di Montramito per parlare con i residenti-aggiunge la Consigliera che ribafisce – alcuni residenti  ci hanno anche riferito la reiterata occupazione dell’immobile della ex Salov, abusivi non meglio identificati che, continuano a frequentare i luoghi e bivaccare all’interno, contribuendo al degrado e all’insicurezza della via. – una volta potevamo ritrovarci in strada, socializzare, come di usa nei quartieri viareggini, senza per forza recarci in Centro o in Passeggiata, ma ormai è diventato impossibile, ci raccontano, lamentando che nonostante abbiano rivolto appelli all’Amministrazione, non sono mai stati ricevuti. Noi restiamo a disposizione e nell’immediato, porgiamo la nostra solidarietà”.
(Visitato 521 volte, 1 visite oggi)

“Rispettare il consiglio comunale e suoi componenti: un dovere per qualsiasi amministrazione”

“A Viareggio albergatori usa e getta: tassa di soggiorno stravolta a piacimento di Del Ghingaro”