Sabato 26 ottobre, in Pineta di Ponente a Viareggio, l’Associazione Ricreativa Culturale “Meglio di Ieri”di Daniel Griva in collaborazione con WALKLAB System di Norberto Rondoni, organizza una straordinaria e fantastica camminata sportiva in cuffia wireless con tanto ritmo e divertimento!

Un allenamento per tutti tra musica, energia, emozione, sinergia, sorrisi, spensieratezza, amicizia, socializzazione, natura, valorizzazione della nostra straordinaria pineta e molto altro ancora!

Un mix di ingredienti all’aria aperta che renderanno un movimento naturale, come quello della camminata, molto allenante, divertente e soprattutto alla portata di tutti!
Guidati dal simpatico istruttore Norberto Rondoni, percorreremo circa 6 km, muovendoci a passo di musica e coinvolgendo tutto il corpo con esercizi di fitness e l’utilizzo di varie tecniche legate alla Camminata Sportiva.
Il Coach diffonderà istruzioni e musica grazie all’utilizzo di cuffie wireless, messe a disposizione da Walklab e consegnate a ciascun partecipante prima della partenza.

La sessione di camminata dura circa 1 ora e chiunque può partecipare, senza limiti di età e preparazione atletica.

Registrazioni al link dell’evento: https://docs.google.com/forms/d/1EkKtIVK-vRjTTvWL2Nm-4qGd_NS483NIGsFVl1sTDJc/edit

Contributo 10 € con pagamento direttamente il pomeriggio stesso sul luogo dell’evento.

Per maggiori info 333 8095928 (anche whatsapp).

(Visitato 411 volte, 1 visite oggi)
TAG:
pineta di ponente Walklab

ultimo aggiornamento: 24-10-2019


BAU | Contenitore di Cultura Contemporanea alla Gamc di Viareggio

Infanghiamoci con Sergino, domenica 27 ottobre il 5° memorial